PROFESSIONISTI
nella cura del MOTORE

NOI

ci mettiamo la

FACCIA!

Dal 1978 ad oggi siamo il punto di riferimento per tutte le necessità di riparazione e manutenzione impianti elettromeccanici della vostra azienda.
La nostra attività spazia dalla consulenza, manutenzione, riparazione e vendita motori elettrici, motori brushless e vettoriali, riduttori, elettropompe e articoli tecnici industriali in genere svolgendo al contempo attività di riparazione, riavvolgimento, equilibratura, lavorazioni meccaniche, manutenzione e assistenza.

Investiamo ogni anno in RICERCA ED INNOVAZIONE DEI NOSTRI SERVIZI con STRUMENTAZIONI CERTIFICATE E ALL’AVANGUARDIA.

Siamo dotati di un sistema gestionale che ci permette di tenere sotto controllo ogni fase lavorativa e ci permette di risalire ai dettagli di tutte le riparazioni effettuate in passato.

MARIKA MASCHIETTO
responsabile direzione

ROSALINA LEORATO
titolare

ROBERTO DORO
responsabile
officina

responsabile commercialeUMBERTO SCODELLER
responsabile
commerciale

CLAUDIO FALCOMER
responsabile
acquisti

MAURA VACCHER
responsabile amministrazione

DIEGO  DE CHIARA
commerciale
com

l’ANALISI PREDITTIVAALESSIA STOLFO
ufficio acquisti

GIADA FREGONESE
ufficio commerciale

LUCA TONIN
accettazione clienti

TOMMASO LOSITO
magazziniere
mag

LUCA GRANELLI
responsabile
elettromeccanico

certificazione ISO-TSROBERTO DEL COL
tecnico
elettromeccanico

MARCO CONTE
tecnico
elettromeccanico
 

MATTEO CADAMURO
tecnico
elettromeccanico
 

ENRICO UGOZZI
tecnico
elettromeccanico
 

logo-stupido-chi-siamo

MASCHIETTO ELETTROMECCANICA
una scelta inevitabilmente giusta

Le circostanze della vita ti portano a fare delle scelte.
Avere la percezione che le cose stanno andando nella direzione prefissata, vedere le persone che mi stanno vicino, colleghi e famigliari condividere le mie scelte e partecipare con entusiasmo alla realizzazione della NOSTRA visione di azienda è la cosa che più mi dà soddisfazione.
L’impegno costante nel fare al meglio il proprio lavoro e il sacrificio non possono essere compensate solo dal successo economico; anche se il mondo del lavoro è cambiato, l’essere eticamente corretti deve rimanere una costante.
CONDIVISIONE di valori e obiettivi aziendali, COINVOLGIMENTO del personale e PASSIONE per quello che si fa: questo per me è il modo giusto di gestire un’azienda.
(Luigino Maschietto)


LUIGINO MASCHIETTO, titolare e fondatore

Una filosofia di vita basata sulla ricerca continua per il raggiungimento dell’equilibrio interiore e la passione per la medicina tradizionale cinese, sono le fondamenta su cui si basa l’approccio alla vita di Luigino Maschietto. Ogni cosa si traduce in un cammino , un percorso da seguire, in cui il traguardo non è  semplice ottenimento di beni materiali ma consapevolezza, amore, rispetto di se stessi e degli altri. Considerare e apprezzare le persone per quello che sono.
Avere il giusto modo di vedere le cose.