VUOI LAVORARE CON NOI?
Queste sono le posizioni aperte


RIAVVOLGITORE MOTORI ELETTRICI


Ricerchiamo un AVVOLGITORE con esperienza per inserimento immediato nel reparto riavvolgimenti motori elettrici (in filo)

REQUISITI: comprovata esperienza e autonomia nella mansione attitudine alla precisione e cura nel dettaglio, buone capacità di interazione con i colleghi

COSA OFFRIAMO:
azienda storia con personale giovane, realtà dinamica e moderna, affiancamento interno

inviacvtrasp

 


TECNICO RIPARATORE SERVOMOTORI BRUSHLESS


Ricerchiamo tecnici per importante ampliamento dell’organico in varie mansioni di manutenzione fra cui riparazione dei servomotori brushless e schede elettroniche, revisione di apparecchiature elettromeccaniche industriali e assistenza presso il cliente su ventilatori, elettropompe e motori elettrici.

REQUISITI: formazione di base a indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnica, elettronica o meccanica), con esperienza in manutenzione o su impiantistica industriale oppure in automazioni industriali. 

COSA OFFRIAMO: crescita formazione sia tecnica che professionale ed affiancamento.
inviacvtrasp


TECNICO RIPARAZIONI ELETTRONICHE


Vuoi lavorare in un laboratorio altamente tecnologico? Vuoi applicare ed approfondire le tue competenze tecniche nel settore delle riparazioni e manutenzioni?
La Maschietto Elettromeccanica è un’azienda leader nel settore delle riparazioni elettromeccaniche legate alle automazioni e meccatronica che mette al primo posto la crescita del personale per un servizio eccellente verso i clienti. Ricerchiamo tecnici per la manutenzione e riparazione elettronica di apparecchiature di macchine a controllo numerico.


REQUISITI: è richiesta una formazione di base a indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnica, elettronica), con esperienza in manutenzione o riparazione di macchine utensili oppure in automazioni industriali

COSA OFFRIAMO: formazione sia tecnica che professionale ed affiancamento.
inviacvtrasp


TECNICO PER LA MANUTENZIONE MECCANICA DEI MOTORI, LAVORAZIONI AL TORNIO E FRESA MANUALE


Ricerchiamo tecnici da inserire nel reparto di lavorazioni meccaniche (macchine utensili manuali) e nella manutenzione di motori ad alta precisione.

REQUISITI: diploma di tecnico delle industrie meccaniche o perito meccanico, esperienza nell’uso del tornio manuale, attitudine alla precisione, dimestichezza uso pc per creazione di report sui lavori effettuati, buone capacità di interazione con i colleghi.

COSA OFFRIAMO: formazione e affiancamento interno specifici, formazione esterna, settore altamente tecnologico con possibilità di crescita professionale.
inviacvtrasp


TECNICO PER LA RIPARAZIONE DELLE SCHEDE ELETTRONICHE


Maschietto Elettromeccanica, azienda attiva nel settore delle riparazioni di apparecchiature industriali, per ampliamento del proprio organico ricerca tecnico per riparazione schede elettroniche.

REQUISITI:
esperienza su macchine a controllo numerico;
conoscenza circuiti e componenti elettronici;
capacità di reverse engine;
esperienza sulle riparazioni schede elettroniche di azionamento e controllo numerico.

Attività svolta sia presso il laboratorio interno della Maschietto e sia presso clienti del nord Italia.
inviacvtrasp


TECNICO ANALISI PREDITTIVE SU IMPIANTI INDUSTRIALI


Trattandosi di settore ad alto contenuto tecnologico, si richiede una propensione ad approfondire gli aspetti tecnici dei prodotti e servizi proposti. Si richiede inoltre una comprensione base del disegno tecnico, e l’attitudine ad esaminare dati tecnici su cataloghi e siti dei produttori.

COSA OFFRIAMO:
Verrà effettuata una formazione iniziale specifica in sede, integrata con uscite in affiancamento al nostro tecnico commerciale.
Sono previsti affiancamento commerciale e tecnico continuo, vista la vastità dei campi di applicazione della nostra attività e le problematiche tecniche che si vanno ad affrontare insieme ai clienti.
Provvigioni su clienti nuovi e sull’implemento di fatturato degli esistenti.
Rimborso spese da concordare.

RICHIEDIAMO:
Età indicativa 25-50 anni, non prima esperienza. Preferibile provenienza da settori affini o comunque da ruoli tecnico-commerciali.
Persona di buona presenza, positiva e propositiva nell’affrontare cose nuove ed eventuali problematiche che si possono presentare, autonomia nell’organizzare e gestire appuntamenti.
Persona seria e di parola, orientata a stabilire un rapporto di fiducia con il cliente.
inviacvtrasp

 

Maschietto Elettromeccanica è sempre alla ricerca di personale tecnico qualificato da inserire nel suo staff.

SE SEI INTERESSATO
inviacvtrasp